Fagioli: “Voglio rimanere alla Juve a lungo. Lazio? Sarà tosta”

Dal suo futuro alla sfida contro la Lazio: le parole del centrocampista della Juve Nicolò Fagioli a margine del premio Gentleman 2022/23
Nicolo Fagioli

Intervenuto a margine del Premio Gentleman il centrocampista della Juve Nicolò Fagioli ha detto:Voglio rimanere a lungo alla Juve, questa è la mia volontà“. E poi ancora:“Il mister ci ha chiesto di arrivare nei primi quattro posti e l’obiettivo adesso è arrivare al 30 dicembre stando lì in scia nei quattro posti. Questo è il nostro obiettivo stagionale”.

Sabato i bianconeri affronteranno una sfida molto importante: La Lazio sabato sarà una partita tosta. Ce l’aspettiamo, perché ha fatto una buonissima prestazione con il Napoli la giornata prima e viene da due sconfitte prima di Napoli. Sarà una partita tosta, noi ci stiamo concentrando per prepararla al massimo e vedremo sabato il risultato che verrà fuori. Pogba? Non è una questione di cui parlo. Noi siamo concentrati solo sul campo e il nostro obiettivo è vincere con la Lazio sabato”.

Chiosa finale sulla Nazionale di Luciano Spalletti:Il mio sogno è sicuramente quello di andare all’Europeo quest’estate. Il mister è un mister preparatissimo, ovviamente non sono io che devo dirlo perché ha vinto un campionato l’anno scorso col Napoli, giocando un calcio bellissimo. In Nazionale contro l’Ucraina hanno fatto una grande vittoria e sono felice di questo”.