Intervistato da LaCasadiC l'ex Juve Next Gen Giuseppe Leone ha detto: “La Next Gen è stata un’opportunità importante una volta uscito dalla Primavera che gli ha permesso di affacciarsi al mondo dei grandi”.


news
Ex Juve, Leone: “Next Gen opportunità importante, un onore”
“È stato un privilegio poter allenarsi e confrontarsi con dei campioni del genere - ha continuato -. Ho ascoltato i consigli che mi hanno dato e ho cercato di ‘capire’ il più possibile quei dettagli che possono fare la differenza e che potranno rivelarsi utili per la mia carriera”.
Su Fagioli, Miretti e Nicolussi Caviglia ha aggiunto: “Con loro sono in ottimi rapporti e ogni tanto ci sentiamo ancora. Ci conosciamo fin da quando siamo piccoli e abbiamo condiviso, oltre che all’esperienze sul campo, anche la scuola e quello che va al di fuori del terreno di gioco. Ognuno di noi ha il suo percorso davanti e la propria strada da seguire, con i vari ostacoli che essa comporta ma confido che un giorno ci ritroveremo a giocare insieme oppure l’uno contro l’altro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA