Ex Juve, nuovo ruolo per Nedved nella federazione ceca

Ex Juve, nuovo ruolo per Nedved nella federazione ceca

Pavel Nedved
Il sito ufficiale della Federazione della Repubblica Ceca ha pubblicato una nota sull'arrivo di Pavel Nedved.

Il sito ufficiale della Federazione della Repubblica Ceca ha pubblicato una nota sull’arrivo in dirigenza di Pavel Nedved, ex calciatore e poi Ad della Juventus. Ecco il comunicato: “In origine, dopo le vacanze, sarei dovuto tornare al mio incarico in Arabia Saudita all’Al Shabab. Nel frattempo, però, sono stato contattato dal presidente Trunda, con il quale fin dall’inizio abbiamo avuto un confronto positivo, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Lo stesso vale per quanto avvenuto con Tvrdík e Šádek (membri del comitato esecutivo della Federcalcio ceca)”.

Sul ruolo

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Dopo il primo incontro con il presidente, che mi ha colpito per la sua visione chiara anche rispetto al mio ruolo, ho capito di voler aiutare il calcio ceco e avere successo. E farò di tutto per riuscirci: questo è il momento giusto. Sono davvero entusiasta, ho una motivazione enorme”. Intanto ecco le parole di Maspero<<<

x