Chi ci sarà in panchina il prossimo anno? La Juventus s’è lasciata sfuggire Antonio Conte, che resterà dov’è. Al Napoli. E in questo senso i dubbi sono davvero pochi: è andata male. Elkann non è riuscito a convincere il tecnico Leccese e neanche il contatto che c’è stato con Chiellini è riuscito a togliere i dubbi al mister Campione D’Italia. E allora, che si fa? Semplice: bisogna andare avanti. Ma di corsa, però. Tudor non può e non deve essere un’opzione per il futuro. E allora, ecco che adesso si fa avanti la pista che porta a Gasperini. Su cui arrivano novità importanti.
Le parole di Di Marzio sul possibile approdo di Gasperini alla Juventus
A riportarle è Gianluca Di Marzio, ecco le sue parole:
““Tra i profili individuati dalla Juventus per la panchina della prossima stagione si valuta anche Marco Silva – spiega Di Marzio -. Dopo aver ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League, la dirigenza bianconera comincia a gettare le basi per la stagione 25/26. La dirigenza della Juventus adesso è in mano al duo Comolli-Chiellini. Sarà Comolli il responsabile delle scelte, quindi spetterà a lui il compito di individuare il nome del nuovo allenatore. Nonostante l’interesse mostrato per lui, alla fine Gasperini ha scelto di mantenere la parola data alla Roma”. Poi Di Marzio ha proseguito.
“Comolli è un dirigente che si è sempre affidato ai dati, quindi non si esclude che possa puntare su allenatori provenienti dall’estero. Tra questi, come anticipato da Sky Sport nel tardo pomeriggio di venerdì 30 maggio, un primo profilo valutato dalla Juventus sarebbe quello di Marco Silva, portoghese che allena il Fulham in Premier League“. Nel frattempo attenzione: sta circolando una voce clamorosa rispetto al possibile nuovo allenatore della Juventus. Una notizia di pochissimi minuti fa. Vi lasciamo il link qui sotto.