JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Vaio: “Juventus squadra di carattere. Ferguson? Rimane al Bologna”

ultima
Marco Di Vaio, ds del Bologna, ha elogiato l'attuale forza mentale della Juve ma ha chiuso la porta a un possibile arrivo di Lewis Ferguson

Intervistato per Tmw, Marco Di Vaio ha parlato dell'imminente sfida di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le parole dell'ex bianconero e attuale ds del Bologna sul match: "L’Inter ha un grande potenziale. Lo scorso anno hanno fatto un’annata incredibile, mostrando un bel calcio sotto la guida di Inzaghi. Ricordo poi quello prima, lo Scudetto perso proprio qui… Ma è un percorso che li sta consacrando, ha una squadra interessante e fatta di grandi giocatori. La Juve rappresenta bene il pensiero per cui l’importante è vincere, l’allenatore lo incarna. La squadra ha una base caratteriale che può farli lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Il loro è un percorso netto, nell’interpretazione dei rispettivi e differenti credi. La Juve senza coppe magari potrà conservare qualche energia… Domenica penso sarà una bella partita”.

Inoltre, Di Vaio ha spento sul nascere un eventuale trattativa che possa portare Lewis Ferguson a vestire la maglia della Juventus. Ecco cosa ha detto: "Ferguson non si muove e su questo siamo tutti d’accordo. Lui, come Posch, sono troppo importanti per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.