JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bremer: “Pogba si è scusato. Dobbiamo sfruttare di più le occasioni”

Gleison Bremer
Il difensore della Juventus ha parlato dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Friburgo in Europa League

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera contro il Friburgo l'andata degli ottavi di finale di Europa League: i bianconeri giocheranno la prossima settimana la sfida di ritorno in Germania, e partiranno dall'1-0 ottenuto ieri sera all'Allianz Stadium grazie alla rete messa a segno da Angel Di Maria.

Il difensore de3i bianconeri Gleison Bremer, ha parlato dopo l'importante vittoria ottenuta dalla squadra di Massimiliano Allegri: "Dobbiamo sfruttare maggiormente le opportunità che ci capitano, in gare così dobbiamo fare 2-0, 3-0 e gestire meglio le cose. Di Maria lo conosciamo, sappiamo le sue qulità, è un fuoriclasse, può inventare sempre qualcosa. Al ritorno sarà difficile, sarà una gara dura e dovremo prepararla al meglio".

"Con Bonucci in campo c'è più impostazione, con lui posso giocare a destra ed essere più aggressivo e andare più avanti ma non cambia niente. Contro la Roma è stata difficile: abbiamo giocato bene ma la palla non è entrata. Abbiamo preso tre pali ed è andata male. Oggi è stata difficile, era importante per passare il turno ma abbiamo vinto. Pogba si è scusato. Il mister ha preso questa decisione. Abbiamo bisogno di lui, dobbiamo stare con lui, cercare di appoggiarlo affinché rientri presto e stia bene con la squadra".