Paolo Di Canio, ospite a Sky Sport, ha analizzato la performance della Juventus nel match disputato contro il Milan. Ecco le sue parole: "Ho visto nella Juventus una nuova maturità nella gestione. Ad inizio stagione voleva provare qualcosa di diverso ma si allungava troppo. Ora sta trovando un equilibrio grazie al lavoro quotidiano e durante la settimana non avendo le coppe. In questo può lavorare molto più spesso e meglio degli altri. Ha più tempo disponibile con tutti gli effettivi e la maturità di scegliere i momenti della partita. Ripetiamo il Milan è rimasto in dieci e il compito è stato più semplice però l'ha gestita bene".


news
Di Canio: “La Juventus ha trovato equilibrio ma a centrocampo…”

LONDON, ENGLAND - MAY 10: Former West Ham United player Paolo Di Canio salutes the crowd as part of the after match presentations following the Barclays Premier League match between West Ham United and Manchester United at the Boleyn Ground on May 10, 2016 in London, England. West Ham United are playing their last ever home match at the Boleyn Ground after their 112 year stay at the stadium. The Hammers will move to the Olympic Stadium for the 2016-17 season. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)
L'ex calciatore ha proseguito: "Una sola pecca è stata non averla chiusa perché la Juventus è arrivata almeno 10-12 volte con la potenzialità di fare male veramente e in almeno 7-8 volte non è riuscita a calciare in porta, anzi ha preso anche un contropiede in cui Gatti è stato ammonito.A centrocampo c'è poca fantasia in attacco il giocatore che sa giocare meglio è Milik che è una risorsa e Allegri si fida di lui e Kean viste le assenze".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA