news

Di Canio: “La Juve si fortifica di partita in partita. Classifica importante”

Di Canio: “La Juve si fortifica di partita in partita. Classifica importante” - immagine 1
Paolo Di Canio ha parlato della Juventus vista in stagione: i bianconeri starebbe migliorando progressivamente nonostante qualche handicap

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato dei temi del derby d'Italia in particolare in chiave Juventus. Ecco le sue parole: "Per quello che propone è rinfrancata la Juventus più dell'Inter. Comunque, va bene un pareggio a tutte e due, considerando la brutta partita. Ce lo potevamo aspettare, dopo che l'Inter l'ha riaggiustata subita è tornata ad essere una partita brutta e spigolosa".

L'ex calciatore ha elogiato il cammino della squadra bianconera: "La classifica della Juventus è importantissima. Se pensiamo alla catena di destra contro l'Inter aveva un handicap enorme con Cambiaso adattato e McKennie interno.Per questo esce rinfrancata da questa partita e inculca nella testa l'idea che anche non facendo partite belle, anche con squadre alla portata, è una squadra che si sta fortificando e rientreranno quei giocatori che potranno dare una mano e le vittorie arrivate al 93' sono determinate dalla freschezza di non avere le coppe".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.