Di Gennaro: “Juventus incerottata ma comunque difficile da battere”

Antonio Di Gennaro ha parlato della Juventus vista contro l'Inter e in stagione: per l'ex calciatore sarebbe una squadra dura da superare
Massimiliano Allegri

Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro è ritornato sulla partita tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: “È stato un secondo tempo noioso dove nessuno ha cercato la vittoria. È un’occasione persa dell’Inter, ma rimangono sempre in una posizione importante, soprattutto l’Inter. Mi aspettavo però qualcosa di più – ha continuato. È stata una partita con intensità, ritmi e qualità di gioco non troppo alta. Una Juve un po’ incerottata e per questo l’Inter poteva fare qualcosa di più. Il campionato è ancora lungo, non so se la Juve è la più credibile ora ma non giocano le coppe e si basa su una difesa molto forte”.

Di Gennaro ha proseguito: “Impone poco il gioco ma ottiene il massimo la Juve. Non sarà facile vincere con questa Juve ma l’Inter la ritengo la più forte. Bisogna capire come si riprenderà il Milan, il Napoli per ora la prima bene, ma vedremo in corsa come andrà. Le coppe condizioneranno molto. Roma? Non fa un calcio scintillante come tante altre”.