Di Biagio: “Calafiori vorrei vederlo in una big coma la Juventus”

Luigi Di Biagio ha parlato del calciatore Riccardo Calafiori: per l'allenatore, il giocatore dovrebbe dimostrare la sua qualità in una big
Luigi Di Biagio

Intervistato per Tv Play, Luigi Di Biagio ha parlato di Riccardo Calafiori, difensore del Bologna e della Nazionale italiana. Su di lui, il tecnico ha “sospeso” il giudizio, in attesa che il calciatore possa mettersi alla prova in una squadra di primo livello. Su di lui, ci sarebbe proprio l’interesse della Juventus.

Di Biagio su Calafiori

“Vorrei vedere Calafiori indossare la maglia di una delle grandi squadre italiane, come l’Inter, il Milan o la Juventus. È nei momenti più duri che si valuta davvero il talento di un giocatore. Dimarco e Di Lorenzo stanno attraversando un periodo di difficoltà, quindi è interessante vedere come ne usciranno. Calafiori ha senza dubbio delle qualità, ma secondo me non è adatto a giocare come difensore centrale perché lascia sempre qualche varco agli avversari. Pellegrini, invece, ha chiuso la stagione con la Roma in modo molto positivo, e per questo motivo ci aspettiamo che faccia ancora meglio in futuro”.