JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “Via Arrivabene, Nedved e Allegri per voltare pagina”

De Paola: “Via Arrivabene, Nedved e Allegri per voltare pagina” - immagine 1
L'ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il brutto momento dei bianconeri

redazionejuvenews

La sconfitta contro il Benfica e l'eliminazione della Juventus dalla Champions League di ieri hanno fatto deflagrare nuovamente un ambiente bianconero sempre più in subbuglio. Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha espresso il suo pensiero sui bianconeri: "Non sono un facile veggente, ma questa situazione l'avevo prevista lo scorso anno e dal precampionato. Ho visto troppi giocatori sufficienti. E' una squadra arroccata dietro a situazioni di calcio ormai vecchie. Serve un altra mentalità, altrimenti ci sarà sempre un Bonucci che costringe altri ad adattarsi quel tipo di gioco che ti ha fatto vincere tanto in passato, ma non funziona più oggi. Serve piazza pulita nello spogliatoio, ma anche in società.

Le ultime vicende sul caso plusvalenze coinvolge buona parte della dirigenza, da Nedved ad Arrivabene, passando per Agnelli. Più di questo che dobbiamo attendere? La Juve è uscita dal girone ed è anche in bilico per l'EL. Oggi, con il calcio moderno, l'allenatore è una pedina fondamentale per il cambiamento. Non serve troppo per un gioco vincente, lo ha dimostrato Spalletti. E poi lo ripeto: gli allenamenti della Juventus fanno ridere".

Su Gatti: "Si vede che ha carattere, che ci tiene. Non è stata colpa sua ma di Bonucci, che spesso ha sbagliato i tempi. Gatti va salvato dalla serata di ieri".

Cosa farebbe ora: "Via Arrivabene, Nedved e Allegri, sono tre punti per cercare di cambiare e voltare pagina in casa Juventus".