Della Valle: "C'è confusione in casa Juventus"

Della Valle: “C’è confusione in casa Juventus”

Fabiana Della Valle, giornalista vicina al mondo della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, toccando diversi temi.

Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole sul canale Youtube: “Continua la confusione totale in casa Juventus. La questione centrale è quella dell’allenatore. La Juve ha dovuto abbandonare la pista Gasperini. Prima Chiellini e poi Comolli hanno chiamato il tecnico di Grugliasco per sondare la sua disponibilità. Telefonata che non ha convinto Gasperini”.

Un nuovo incontro

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“In occasione della finale di Champions ci sarà un incontro tra Elkann, Chiellini e Comolli, una sorta di riunione sui generis. Nel vertice d’urgenza di Monaco di Baviera verranno affrontati i nodi cruciali, quello dell’allenatore e quello del ds al posto di Giuntoli, dirigente che è stato di fatto esautorato. Al momento si va avanti con Tudor verso il Mondiale per club. Restano vive le piste Pioli e Mancini, ma attenzione anche al nome straniero”. Intanto ecco le parole di Di Marzio<<<

x