JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero duro: “Errori non da Juve, Monza bestia nera”

Alessandro Del Piero
Le parole di Del Piero sulla pesante sconfitta della Juve di Allegri contro il Monza ai microfoni di Sky Calcio Club

redazionejuvenews

Seconda sconfitta in tre partite stagionali per la Juve contro il Monza, che si conferma quindi il peggior incubo della squadra di Allegri. Ieri i bianconeri dopo un primo tempo terribile hanno provato a raddrizzare la partita nella seconda frazione di gioco senza però riuscire a cambiare il risultato.

Ai microfoni di Sky Calcio Club la leggenda della Juve Alex Del Piero ha detto: "Il Monza è una bestia nera per la Juventus, a volte capitano queste cose, ma sicuramente oggi i bianconeri hanno fatto degli errori che non sono degni dei giocatori e della squadra, degli errori di attenzione che sono figli anche della situazione psicologica e fisica che sta vivendo la società e che accade fuori dal campo. Credo che questo stia infliggendo delle mazzate importanti a chi va in campo.

Con l’Atalanta c’era stata una reazione sotto tutti i punti di vista, una squadra bella da vedere, aggressiva. Oggi si è visto davvero poco ed è il dato più allarmante. La Juve così come il Milan sta avendo delle battaglie importanti fuori dal campo e non è facile isolarsi. Sarà un compito impegnativo, ma sono convinto che avrà sempre l’apporto dei tifosi come è avvenuto nel 2006", ha concluso Del Piero. Ma parlando di mercato, formazione ribaltata per la Juventus: parte la rivoluzione<<<