Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato sbagliato dai bianconeri.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "E' una chiamata, l'ultima, per la Champions per la Roma. nessuna dopo l'inizio di campionato pensava che la Roma potesse lottare per questo obiettivo, anche grazie a Ranieri può farlo. E' una chiamata anche per l'Inter, ma per i giocatori. In campionato sono nella palude, forse psicologica. Gli si offre sempre un alibi fisico a chi lotta su tre fronti, ma se vuoi esserlo devi essere bravo a gestirti. E' venuta un po' meno nei rincalzi l'Inter, Bisseck ad esempio è stato protagonista degli ultimi due ko. L'ingresso col Bologna e il gol, ma anche in occasione della prima rete di Jovic in Coppa Italia col Milan sono due errori gravi. Credo però che il calo sia solo mentale e non fisico dell'Inter".
Sulla Juve
© RIPRODUZIONE RISERVATA