news

De Laurentiis: “Il sindaco di Napoli tifa Juve, se mi vendesse lo stadio…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
Le parole del presidente del Napoli De Laurentiis ai microfoni di Prime Video prima della partita contro il Real Madrid

Intervistato nel pre partita di Real Madrid-Napoli, il presidente azzurro De Laurentiis ai microfoni di Prime Video ha detto: "Gli stadi sono al primo posto, devono diventare luoghi utilizzabili ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, come il Bernabeu".

"Se Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli che tifa Juve, uscirà fuori dal legame che lo attanaglia al Consiglio Comunale e riuscirà a vendermi lo stadio - ha continuato -, prometto di renderlo il più bello d'Italia in un anno. Se, invece, i Consiglieri Comunali odiano il Napoli, allora gli dico che abbiamo la Reggia di Caserta di Vanvitelli e Pompei: o a Caserta o a Pompei, perché sono fortemente legati a Napoli".

"Napoli e la Campania sono un tutt'uno. Il presidente della Regione (De Luca, ndr) sta dalla mia parte ed è l'unico che ha aiutato lo stadio a mettersi a posto", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.