JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo: “Non è un problema mentale, facciamo troppi errori”

Juventus
Il calciatore e difensore della Juventus ha parlato dopo la sconfitta subita contro il Napoli nell'anticipo

redazionejuvenews

La Juventus ha perso ieri sera contro il Napoli per 5-1, subendo un passivo molto pesante, in una partita che non l'ha vista mai veramente nel vivo del gioco. Il difensore dei bianconeri Danilo, ha parlato dopo la debacle bianconera ai microfoni di DAZN.

"Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata, non siamo adesso degli scarsi. Dobbiamo conoscere il nostro valore, dobbiamo sapere quello che siamo come squadra, questa è la cosa più importante. Poi quello che si dice fuori ogni tanto ci fa pensare troppo, però, dobbiamo proseguire su questa strada sapendo chi siamo noi. Questa sera non è stato un problema mentale, non voglio più sentire queste cose, abbiamo già tirato in mezzo troppe volte questa cosa mentale: abbiamo dimostrato che quello non c'entra, perchè ci siamo trovati in situazioni difficili quest'anno e siamo riusciti a svoltare, quindi non penso sia una situazione mentale. Io parlo di calcio, abbiamo commesso tanti errori, lo sappiamo e da domani dobbiamo analizzarli calcisticamente, non parlare di una situazione mentale".

"Io credo nell'avere un atteggiamento giusto in ogni partita, non possiamo permetterci di pensare allo Scudetto che si deciderà a giugno con l'ultima partita, poi vediamo cosa succederà. Chiaro che la Juve è una squadra che deve sempre puntare sullo Scudetto, dobbiamo capire il momento e da domani in poi cambiare il pensiero, perchè questa società merita che noi calciatori lasciamo tutto in campo in ogni gara e questo dovrà iniziare già da giovedì". Ma intanto si parla tanto di mercato, così all'improvviso spunta uno scambio folle con lo United<<<