JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo sul rinnovo: “Voglio portare la Juve al posto che merita”

Danilo
Oggi la Juventus ha ufficializzato il rinnovo fino al 2025 del difensore: il brasiliano ha commentato il prolungamento con un post Instagram

redazionejuvenews

Giornata importante oggi in casa Juventus. La società bianconera oggi ha annunciato il rinnovo di Danilo: il brasiliano ha firmato fino al 2025. Il brasiliano è uno dei titolarissimi della squadra di Allegri e nel corso della stagione ha indossato più volte la fascia da capitano. Simbolo di leadership e carisma, oltre che dell'importanza che riveste il giocatore all'interno dello spogliatoio.

Danilo si è imposto come un pilastro della Juventus, grazie alla sua qualità, ma anche alla sua duttilità tattica. Nel corso della stagione infatti, l'ex Manchester City ha giocato da difensore centrale nella difesa a tre e in quella a quattro, dove può ricoprire anche la posizione di terzino destro. Il brasiliano, sempre più dentro al progetto Juve, ha dedicato un post su Instagram al suo rinnovo.

Le parole di Danilo: "Alla Juventus mi sono sentito subito a casa. Ho sentito che sarei potuto rimanere sotto la Mole per molto tempo e oggi, con orgoglio, posso dire che sarà così. Ringrazio il club, i miei compagni di squadra, che sono sempre al mio fianco in ogni battaglia, e anche tutti i tifosi che ogni giorno mi fanno sentire speciale. Quello che voglio è ricambiare tutto l’affetto che mi dimostrate riportando la Juve al posto che si merita: Forza Juve, fino alla fine, INSIEME".