JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ex Juve CR7 a cuore aperto: “Vincere un Mondiale era il mio sogno”

cristiano ronaldo portogallo
Sul proprio profilo Instagram l'ex Juve Cristiano Ronaldo ha parlato dell'eliminazione del Portogallo dal Mondiale

redazionejuvenews

38 anni, svincolato e eliminato dal Mondiale: non deve essere un periodo semplice per Cristiano Ronaldo, uno che nella vita è sempre stato abituato a vincere tutto. L'ex Juve sul suo profilo Instagram ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi follower: "Vincere un mondiale per il Portogallo era il sogno più grande e ambizioso della mia carriera. Fortunatamente ho vinto molti titoli internazionali, anche con il Portogallo, ma collocare il nome del nostro paese in cima al mondo era il mio sogno più grande. Ho lottato per questo. Ho lottato duramente per questo sogno.

Nei cinque Mondiali a cui ho partecipato in 16 anni, sempre al fianco di grandi giocatori e sostenuto da milioni di portoghesi, ho dato tutto me stesso. Ho lasciato tutto sul campo. Non mi sono mai girato dall'altra parte quando si trattava di lottare e non ho mai rinunciato a quel sogno. Purtroppo ieri il sogno è finito. Non vale la pena reagire a caldo.

Voglio solo che tutti sappiano che molto è stato detto, molto è stato scritto, molto è stato speculato, ma la mia dedizione al Portogallo non è cambiata nemmeno per un istante. Ho sempre lottato per l'obiettivo di tutti e non avrei mai voltato le spalle ai miei compagni e al mio paese. Per ora non c'è molto altro da dire. Grazie Portogallo. Grazie, Qatar. Il sogno è stato bello finché è durato... Ora, speriamo che il tempo sia un buon consigliere e permetta a ognuno di trarre le proprie conclusioni". Ma parlando di mercato, la Juve sta progettando qualcosa di grosso: triplo sacrificio per un colpo da sogno<<<