JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CR7 si scusa dopo il castigo: “A caldo si prendono decisioni sbagliate”

Cristiano Ronaldo
L'ex attaccante della Juventus è stato punito per quanto successo nell'ultima di Premier e ha affidato il suo pensiero a un post su Instagram

redazionejuvenews

Nelle ultime ore Cristiano Ronaldo ha fatto di nuovo parlare di sé in negativo. L'ex attaccante della Juventusinfatti nella gara di mercoledì tra il suo Manchester United e il Tottenham si è reso protagonista di un brutto gesto. Lasciato in panchina senza possibilità di entrare, il portogheseaveva imboccato il tunnel degli spogliatoi di Old Trafford prima che la partita fosse conclusa. La reazione di Ten Hag e della società non si è fatta attendere: con un comunicato ufficiale, il club ha comunicato che CR7 non farà parte della squadra che affronterà il Chelsea questo sabato.

Ieri sera l'ex bianconero ha voluto scusarsi e chiarire quanto è successo con un post su Instagram. Queste le sue parole: "Come ho sempre fatto in tutta la mia carriera, cerco di vivere e giocare con rispetto verso i miei colleghi, i miei avversari e i miei allenatori. Questo non è cambiato. Io non sono cambiato. Sono la stessa persona e lo stesso professionista che sono stato negli ultimi 20 anni giocando ai massimi livelli e il rispetto ha sempre giocato un ruolo molto importante nel mio processo decisionale. Ho iniziato molto giovane, gli esempi di giocatori più grandi ed esperti sono stati sempre molto importanti per me.

Per questo, in seguito, ho sempre cercato di essere io stesso l'esempio per i giovani che sono cresciuti in tutte le squadre che ho rappresentato. Sfortunatamente non è sempre possibile e a volte a caldo si prendono decisioni sbagliate. In questo momento, sento solo di dover continuare a lavorare sodo a Carrington, supportare i miei compagni di squadra ed essere pronto a tutto in ogni partita. Cedere alla pressione non è un'opzione. Non lo è mai stato. Questo è il Manchester United e uniti dobbiamo resistere. Presto saremo di nuovo insieme".