JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jeda: “Alla Juventus mancano i leader, non c’è personalità”

Jeda
Jeda, ex calciatore del Cagliari, ha analizzato la situazione della Juventus, parlando anche di Dusan Vlahovic e Mex Allegri.

redazionejuvenews

Jeda, ex attaccante, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "E' un problema generale. Io sono del parere che le figure carismatiche servono e al momento alla Juve non vedo leader. In questo momento, sia l'allenatore che i giocatori devono essere consapevoli delle loro responsabilità, quando giochi per la Juve non ci devono essere scuse. L'allenatore in primis deve assumersi le responsabilità soprattutto per dare un identità alla squadra che, in questo momento manca".

Su Vlahovic: "Questo è uno dei grandi problemi della Juve. Manca gente che nei momenti difficili aiuta tutto l'ambiente, soprattutto i compagni più fragili. Quando giochi nella Juve tutti devono sentirsi importanti e devono uscirne fuori insieme. Non ci sono più figure come Barzagli, come Buffon, come Chiellini, bisogna che tutti i giocatori siano coinvolti in questa situazione e devono sentirsi importanti alla causa. Vlahovic dal punto di vista dei gol può essere un trascinatore, ma anche gente come Cuadrado, Di Maria, Pogba, Danilo, possono aiutare, a prescindere da chi faccia più o meno dell'altro. Bisogna che ci sia un po' più di personalità".

Su Allegri: "E' difficile giudicare non vivendo lo spogliatoio. Dalle parole sicuramente si evince un momento di difficoltà, gli manca un punto di riferimento. Tutte queste componenti qua possono aiutare ad eliminare i problemi, ma le difficoltà ci sono e si percepiscono nelle sue parole. Ora l'unica medicina è quella di ottenere dei risultati".