La Juventus alla fine non avrà Antonio Conte come allenatore. Ma a questo proposito continuano a circolare delle voci davvero particolari.
Antonio Conte non sarà l’allenatore della Juventus il prossimo anno. E – a dire la verità – non lo sarà neanche in futuro. Sì, peché secondo quanto può svelarvi Juvenews.eu in esclusiva, il tecnico Salentino aveva una sola opportunità di ritornare a Torino. E quella possibilità era adesso. Domani, non ci sarà più tempo. In special modo dopo lo sgarbo di aver fatto “credere” la Juventus ad un suo possibile approdo, salvo poi restare in azzurro. Ma dalle voci che stanno circolando, forse, è meglio così.
Conte ammirato dalla festa del Napoli
Secondo quanto viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, una delle motivazioni relative alla sua permanenza a Napoli, sarebbe stata la festa Scudetto. Conte, ne è rimasto colpito. Ebbene: siamo alla follia. Non il progetto tecnico, non il blasone del club. Conte è rimasto sorpreso dalla festicciola azzurra. Niente a che vedere, possiamo dirlo, con la grandezza e l’ambizione della Juventus. Nella storia in generale, non solo oggi. Insomma: ve lo diciamo noi. E’ andata meglio così. Conte alla Juve probabilmente avrebbe cercato le trombette ed i fumogeni. Peccato che da offrirgli avevamo solo una storia leggendaria e forse l’inizio di un progetto tutto nuovo con lui a capo. Meglio così. La Juve guardi avanti. E soprattutto, a se stessa. In tutto questo attenzione, perché (clamorosamente) potrebbe esserci un colpo di scena sul futuro di Dusan Vlahovic. Per leggere la notizia, vi lasciamo qui sotto il link.