Juventus, colpo di scena sul futuro di Vlahovic | Calciomercato

Juventus, colpo di scena sul futuro di Vlahovic | Calciomercato

Dusan Vlahovic
Il calciomercato in casa Juventus sembra parlare in maniera molto chiara. Una rivoluzione è in arrivo. E ci sono novità su Vlahovic

La Juventus al 90% terrà in panchina Tudor. Che però chiede rinforzi dal mercato. A quanto pare, ci sono diversi scossoni in arrivo.

Il calciomercato della Juventus è già iniziato. La conferma di Kalulu è assolutamente importante e da qualche ora, è anche ufficiale. Allo stesso tempo, però, bisognerà capire anche come intervenire rispetto a tutti quei ruoli che andranno rivisti. Tudor, su questo, sarebbe stato molto chiaro con la società. Servono almeno 4 innesti. Quattro colpi titolari. E a questi, molto probabilmente, bisognerà anche aggiungere il sostituto di Dusan Vlahovic. Come abbiamo spesso ripetuto, infatti, senza rinnovo (che non ci sarà) il calciatore partirà. Ma la notizia dell’ultima ora, che fa parlare, riguarda la destinazione.

Vlahovic può restare in Serie A

A quanto pare, infatti, Dusan potrebbe restare in Serie A. Allegri starebbe spingendo per portarlo in rossonero in vista della prossima stagione. La Juventus al momento non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale. Nessuna offerta. Ma la valutazione di partenza era e resta quella di 40-50 milioni di euro. Soldi che il Milan, potrebbe ottenere dall’addio di Theo Hernandez. E chissà che a qualcuno non venga in mente di proporre qualche scambio. In tutto questo poco fa è arrivato un annuncio clamoroso di calciomercato sulla Juventus. Vi lasciamo il link qui sotto.

DONNARUMMA ALLA JUVENTUS: ANNUNCIO IMPROVVISO <<<

x