Comolli: "Onorato di far parte della Juve"

Comolli: “Onorato di far parte della Juve”

Damien Comolli, nuovo dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo ruolo.

Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole dopo l’ufficialità del suo arrivo: “Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi”.

Le parole di Scanavino

LONDON, ENGLAND – FEBRUARY 06: Liverpool Director of Sports Strategy Damien Comolli looks on prior to the Barclays Premier League match between Chelsea and Liverpool at Stamford Bridge on February 6, 2011 in London, England. (Photo by Scott Heavey/Getty Images)

“Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Damien Comolli. La sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali nel percorso di rafforzamento della Juventus”. Di seguito uno stralcio del comunicato: “La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino. Leader di consolidata esperienza internazionale, Damien Comolli porta con sé un bagaglio importante di competenze tecniche, gestionali e strategiche, maturate in oltre trent’anni di esperienza ai vertici del calcio europeo”. Intanto ecco le ultime sulla Juve<<<

x