Cilli: "La Juventus sta parlando con Jackson del Chelsea"

Cilli: “La Juventus sta parlando con Jackson del Chelsea”

Luca Cilli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa dei bianconeri per Jackson.

Luca Cilli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Sky, riportate da Tuttojuve.com: “Uno con queste caratteristiche alla Juve piace e farebbe assolutamente comodo. La Juventus ha già avuto in precedenza dei contatti con il Chelsea per iniziare a capire un po’ i margini, eventualmente, della trattativa e come poter arrivare a Jackson, soprattutto se c’è la volontà da parte dei blues di iniziare una trattativa”.

Sulla trattativa

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“E ci sarebbe questa opportunità, perché comunque il giocatore in uscita. C’è anche il Napoli sullo sfondo, la Juve, per esigenze, ha bisogno di un attaccante. La Juve cambierà molto li e di conseguenza se ci sarà l’opportunità andare fino in fondo per Jaskson. Per il Napoli invece può rappresentare un’idea. Il Napoli in questo momento ha altre priorità”. Intanto ecco le parole di Tudor<<<

x