JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini: “Vi racconto lo scambio di maglia con Chiesa…”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini, ex calciatore e capitano della Juventus, ha detto la sua nella serie "Back on track" sull'infortunio di Chiesa.

redazionejuvenews

Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nella nuova serie su Federico Chiesa, "Back on Track". Ecco le sue parole: "Federico dopo la sua prima partita in Serie A contro la Fiorentina, mi chiese di scambiare la maglietta. Io gli diedi la mia e lui stava per darmi la sua ma gli dissi: ‘Fede è la maglia dell’esordio tienila. Avremo modo in futuro di darmi una tua maglietta. Mi dispiaceva togliergliela ad un ragazzo agli inizi. Sarà strano anche per me non esserci l’anno prossimo ma vi seguirò, dovrete spiccare il volo da soli. Mi mancherà tutto dei ragazzi, ho la consapevolezza che qui è stato davvero tutto perfetto".

Anche la mamma dell'ex Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni sull'infortunio del figlio: "Federico era un bambino iper-attivo, dormiva pochissimo: pensavo o si stronca con una bella attività sportiva oppure non si gestisce.

Io e Federico siamo in simbiosi, l’ho avuto giovane, lo accompagnavo alle partite, ai tornei. Sono sempre stata presente. All’infortunio non ci pensavo: l’ho visto in televisione, l’ho visto urlare e ho visto la smorfia di dolore. Era un’ipotesi lontana da me l’infortunio grave, non ci ho creduto. Quando si è materializzata questa cosa dell’infortunio, ho tanta più paura adesso". Ma parlando di mercato, arriva una news clamorosa. Si è offerto alla Juventus per l'estate<<<