Cherubini: "Bonny? Tanti club su di lui..."

Cherubini: “Bonny? Tanti club su di lui…”

Federico Cherubini
Federico Cherubini, ex dirigente della Juventus, ora al Parma, ha detto la sua su Bonny, calciatore nel mirino di Madama.

Federico Cherubini, ex dirigente della Juve, ora al Parma, ha detto la sua su Bonny, calciatore nel mirino dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Marotta su Chivu? Me lo aveva già chiesto in precedenza e devo dire che, a conferma dei rapporti sempre ottimi, c’è stata la massima correttezza da parte dell’Inter nel momento che ci ha chiesto di parlare con il nostro tecnico. Avevamo detto a fine campionato che avevamo un’opzione unilaterale per estendere il suo contratto, ma non volevamo farlo perché non ha senso. Abbiamo atteso di incontrarlo per capire se c’erano le condizioni per andare avanti insieme, non ci sono state, ma con reciproca soddisfazione di quanto fatto. Auguriamo un grandissimo cammino con l’Inter a Cristian e da domani saremo focalizzati sul sostituto”.

Su Bonny

Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma

“Io credo che le resistenze saranno solo eventualmente nell’accompagnare i percorsi di carriera che i calciatori possono fare in qualche momento. Ha tanti club su di lui, è qui da qualche anno e ha qualità importanti. Non ostacoleremo eventuali trattative, ma ne faremo una serrata per rispettare le nostre esigenze”. Intanto ecco il report dell’allenamento<<<

x