news

Cesena-Juve Next Gen 1-0, Brambilla: “Abbiamo bisogno di punti”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine del match di Serie C contro il Cesena: il commento

Sconfitta per la Juve Next Gen, battuta 1-0 dal Cesena. Al termine della partita l'allenatore bianconero Brambilla ha analizzato il match: "Abbiamo fatto una buona prestazione, contro una squadra forte e di categoria".

"Abbiamo tenuto bene, avendo l’occasione più limpida, poi nella ripresa il Cesena è venuto fuori. Peccato, perché sicuramente la prova dei ragazzi è stata buona, sapevamo che sarebbe stata difficile, adesso pensiamo alla Lucchese e ai recuperi di campionato. Abbiamo bisogno di punti e di prestazioni di livello", ha concluso.

La posizione in classifica dei bianconeri in effetti preoccupa. Se la Next Gen dovesse terminare la stagione in zona retrocessione "sparirebbe". Per contratto la squadra non può infatti retrocedere in Serie D ma deve per forza rimanere in un campionato professionistico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.