JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cauet: “Allegri ha fatto un grandissimo lavoro nelle difficoltà”

Notizie Juve, le parole di Cauet.
Benoit Cauet, ex calciatore dell'Inter, ha detto la sua sui bianconeri, in vista della partita con l'Inter.

Benoit Cauet, ex calciatore dell'Inter, ha detto la sua a TMW sulla Juve. Ecco le sue parole: "Io credo che si debba parlare di quello che sta facendo Allegri ha preso una situazione catastrofica e sta lavorando dall'anno scorso con grandissimi difficoltà in società: è stato molto criticato da tanti punti di vista, ma lui è rimasto sé stesso con i suoi principi.

La logica è che lavorando con le proprie idee, anche con qualche sconfitta e nelle critiche, si possa fare qualcosa di grande e lottare fino alla fine per centrare un traguardo che all'inizio era insperato. Il fatto di non avere le coppe può essere un vantaggio rispetto ad altre squadre, può aiutare tanto, è vero.

Inzaghi? Sta lavorando bene, ha dimostrato di essere un allenatore super preparato, che da quando è arrivato all'Inter le ha permesso di giocare in un certo modo. È arrivato in finale di Champions e l'anno scorso ha ricevuto tante critiche per le sconfitte in campionato: le deve accettare, ma quest'anno ha la possibilità di dimostrare di poter fare un percorso diverso. È un allenatore di alto livello, pochi dubbi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.