JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Capello: “Juve, Milik non fa la differenza. Mancano Pogba e Di Maria”

Fabio Capello
Fabio Capello, ex allenatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando di Milik, Pogba e Angel Di Maria.

redazionejuvenews

Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport 24, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "Ieri la Juventus aveva poca qualità: la mancanza di Pogba e Di Maria ieri si è sentita. È una squadra che è stata messa in difficoltà dal gioco della Sampdoria. La Juve ha fatto poco. A centrocampo, dove nasce il gioco, ha poca qualità. È tornata sui livelli dell’anno scorso, Allegri deve sperare nel ritorno di questi giocatori".

Su Milik, che sembrerebbe molto vicino ai bianconeri come rinforzo in attacco, scavalcando Depay che sta prendendo tempo a causa delle divergenze con la dirigenza della Vecchia Signora sull'ingaggio, mentre il polacco sarebbe ad un passo dal vestire la casacca del club piemontese: "Rinforzi a centrocampo? Di registi classici non ne vedo in giro, quindi è difficile. Poi, sento parlare di Milik, ma non è un giocatore che fa la differenza. Non è quello che i tifosi sognano di vedere alla Juve: è un buon giocatore, che può far parte della rosa. Chi hanno comprato quest’anno invece fa parte degli undici che dovrebbero andare in campo titolari".

Sulla prossima gara con la Roma: "Juve-Roma dirà tanto per la Roma. La Juve è la squadra dello scorso anno, forse anche indebolita a causa degli infortuni. Mancano Chiesa, Pogba Di Maria, non ci sono più De Ligt e Chiellini. Per la Juve sarà una gara molto difficile. Mi sembra che la Roma abbia capito come deve giocare ed ha tanta qualità e velocità. Abbiamo parlato di Zaniolo, Abraham, Dybala, ma c'è Spinazzola, che non è ancora al cento per cento: quando ritroverà dribbling, cambi di direzione e la velocità che aveva prima dell'infortunio, sarà importantissimo. La Roma si presenterà con molta fiducia a Torino. Sarà una gara molto interessante. Io credo che sarà una gara che si deciderà sugli esterni".