JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Canovi: “Giuntoli alla Juve? Lo vedrei bene dappertutto”

giuntoli napoli
Dario Canovi, procuratore ed avvocato, ha detto la sua sul possibile arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juve.
redazionejuvenews

Dario Canovi, procuratore, ha detto la sua a TMW sul possibile rumors di Giuntolialla Juventus. Ecco le sue parole: "Giuntoli alla Juve? Lo vedrei bene dappertutto. Dopo questi anni di Napoli sarebbe perfetto per gli azzurri, De Laurentiis ha indovinato nella scelta del direttore sportivo.

Il Napoli meriterebbe un direttore all’altezza di Giuntoli. A me ad esempio piace molto Mauro Meluso, oppure Sean Sogliano. Dirigenti che sono persone serie e sanno trovare i talenti. Raccoglierebbe un’eredità pesante come quella di Sabatini. Empoli? Tornerebbe a casa. Se andasse via Accardi, che ha grandi rapporti con la Famiglia Corsi, Carli potrebbe essere il profilo giusto: a Empoli ha sempre fatto bene.

Inzaghi? Gli ultimi risultati sono certamente a suo favore. Un’Inter che ha perso più di dieci partite deve comunque far riflettere. Fermo restando che nelle Coppe sta facendo bene. Credo comunque che l’Inter avesse una squadra in grado di lottare per il titolo e quindi ci può stare che sia sorto qualche dubbio. Anche se è in finale di Coppa Italia è in semifinale di Champions, meriterebbe di restare ma sono dell’idea che dopo due - tre anni bisogna fare un ricambio o del tecnico o dei calciatori".