Atalanta-Juve 0-2: Iling-Junior e Vlahovic regalano i tre punti ai bianconeri

Grazie ai gol di Iling Junior e Vlahovic la Juve porta a casa tre punti fondamentali contro un'ottima Atalanta: il commento del match
iling junior juve

Termina con una vittoria il match della Juve contro l’Atalanta, che vince un big match fondamentale in ottica lotta Champions League.

Il primo tempo del sfida è vivace, con azioni da una parte e dall’altra ma senza gol. Le due squadre hanno provato in tutte i modi a rendersi pericolose, senza però riuscire a trovare l’azione giusta. Di Maria, Scalvini e Pasalic vanno vicino al gol del vantaggio ma alla fine a prevalere è l’equilibrio, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Equilibrio che dura ben poco visto che dopo appena 10 minuti dall’inizio del secondo tempo la squadra di Allegri riesce a trovare il gol del vantaggio. A segnarlo uno dei migliori in campo: Samuel Iling-Junior. Il giovane esterno inglese recupera palla con cattiveria, serve Rabiot e poi si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Colpo di prima e palla che si infila sotto la traversa per il suo primo gol in Serie A. Nel finale di partita spazio anche a Vlahovic e Pogba, con il francese che continua a mettere minuti nelle gambe. Proprio l’attaccante serbo in pieno recupero trova la rete del definitivo 2-0.