JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Juve 0-2: Iling-Junior e Vlahovic regalano i tre punti ai bianconeri

iling junior juve
Grazie ai gol di Iling Junior e Vlahovic la Juve porta a casa tre punti fondamentali contro un'ottima Atalanta: il commento del match
redazionejuvenews

Termina con una vittoria il match della Juve contro l'Atalanta, che vince un big match fondamentale in ottica lotta Champions League.

Il primo tempo del sfida è vivace, con azioni da una parte e dall'altra ma senza gol. Le due squadre hanno provato in tutte i modi a rendersi pericolose, senza però riuscire a trovare l'azione giusta. Di Maria, Scalvini e Pasalic vanno vicino al gol del vantaggio ma alla fine a prevalere è l'equilibrio, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Equilibrio che dura ben poco visto che dopo appena 10 minuti dall'inizio del secondo tempo la squadra di Allegri riesce a trovare il gol del vantaggio. A segnarlo uno dei migliori in campo: Samuel Iling-Junior. Il giovane esterno inglese recupera palla con cattiveria, serve Rabiot e poi si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Colpo di prima e palla che si infila sotto la traversa per il suo primo gol in Serie A. Nel finale di partita spazio anche a Vlahovic e Pogba, con il francese che continua a mettere minuti nelle gambe. Proprio l'attaccante serbo in pieno recupero trova la rete del definitivo 2-0.