JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Campoccia (vicepres. Udinese): “De Paul? Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato”

De Paul

Il vice presidente dell'Udinese ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Stefano Campoccia, vicepresidente dell'Udinese, ha parlato del mercato dei bianconeri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in particolare della possibile partenza di de Paul in ottica Inter o Juventus. Queste le sue parole: "Quando iniziano i saldi estivi? Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato. L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo".

 De Paul con la maglia dell'Udinese alla Dacia Arena

A proposito di Juventus ha parlato Andrea Pirlo al termine del match con la Fiorentina: "Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, mentre avremmo dovuto affrontarlo in un altro modo, perché era una gara fondamentale nella corsa alla Champions. Eravamo sempre in ritardo, poco aggressivi e così abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari. Abbiamo provato a metterci con i tre dietro, tenendo gli esterni un po' più alti, e provando a giocare tra le linee con Ramsey e Dybala, ma abbiamo sbagliato a interpretare la partita, perché loro tenevano una linea difensiva molto alta e aggressiva, quindi avremmo dovuto attaccare maggiormente la profondità. Non ci siamo riusciti, quindi a fine primo tempo abbiamo inserito Morata, per avere un cambio di passo e siamo andati un po' meglio, tenendo largo Kulusevski e dando la possibilità a Cuadrado di salire e creare superiorità numerica in quella zona di campo. Ronaldo? Ha avuto qualche occasione che non è riuscito a sfruttare, però nel complesso non ha fatto male".

Queste invece le parole di Morata: "Ho segnato un bel gol, ma non conta molto perché abbiamo ottenuto solo un punto e invece avremmo voluto vincere. Dobbiamo riuscirci nelle prossime gare e quindi iniziare già a metterci la testa. Ci aspettavamo una Fiorentina tosta, chiusa, il rigore ha cambiato un po' il corso della gara ma le difficoltà vanno affrontate". Ultim'ora dall'Inghilterra,scaricato all'improvviso: occasione Juventus<<<