news

Calciomercato, sprint Juve su Javi Guerra: superata la concorrenza

Giuntoli, Juventus
La Juve sarebbe in pole per il centrocampista Javi Guerra: i bianconeri sarebbe più avanti nelle valutazioni rispetto alle altre interessate

Con il calciomercato invernale sempre più prossimo al suo avvio, la Juventus continuerebbe a guardarsi attorno a caccia di rinforzi. In particolare, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vorrebbe trovare dei profili adatti per rinforzare il roster dei centrocampisti da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato dal portale iberico specializzato nel calciomercato Ok Fichajes, la Juventus starebbe seguendo con grande interesse Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia. Il club bianconero precederebbe due concorrenti importanti come Newcastle e Manchester United. Le due società inglesi starebbero riflettendo sull'investimento, mentre la Juventus avrebbero già superato questo step. Novità importanti potrebbero arrivare su questo fronte nelle prossime settimane.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.