news

De Grandis: “Juventus e Inter vincono giocando in modo molto diverso”

De Grandis: “Juventus e Inter vincono giocando in modo molto diverso” - immagine 1
Stefano De Grandis ha confrontato il modo di giocare di Juventus e Inter: uno stile che starebbe risultando diverso ma ugualmente vincente

Dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha comparato lo stile di gioco della Juventus a quello dell'Inter. Ecco le sue parole: "Juve e Inter sono gemelle diverse che mostrano come si possa vincere in modo diverso, attaccando dal primo minuto come i nerazzurri con una prestazione bellissima o, come i bianconeri, che vincono ma sono certamente più brutti da vedere".

De Grandis ha proseguito: "La squadra di Allegri lascia sfogare l'avversario ma poi il gol lo fa comunque. Sono assolutamente convinto che l'Inter sia più forte ma questo non significa che la Juve non stia dimostrando di poter arrivare fino alla fine. Anche se l’Inter ha una difesa migliore, fare gol alla Juve è difficile e lo dimostrano i suoi 9 clean sheet in 14 partite."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.