news

Calciomercato, niente scambio con il Barcellona: Sancho-Juve possibile

Sancho
Il Barcellona non sarebbe convinta della proposta di scambio del Manchester: la notizia di mercato rimetterebbe la Juve in corsa per Sancho

La pista che sembrava portare Sancho al Barcellona e Raphinha al Manchester United stenterebbe a decollare. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, sarebbe stato il club catalano a rifiutare questo tipo di scambio, di fatto arenando la trattativa. Una notizia che rialzerebbe di un po' nuovamente le quotazioni della Juventus.

In ottica bianconera, molto dipenderà anche da quello che accadrà nel reparto offensivo a gennaio. La Juventus dovrà prima stabilire cosa vorrà farà di Kean, Yildiz e Soulè. Il primo potrebbe divenire elemento di scambio utile alla causa, approvata la disponibilità del Manchester United ad aprire per soluzioni differenti alla cessione solo in cambio di soldi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.