Calciomercato Juve, Zanetti: “Baldanzi? Spero che rimanga…”

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato di Tommaso Baldanzi, oggetto dei desideri di molte big di Serie A come la Juve di Allegri

Notizie d’interesse per la Juventus giungono dalla Toscana. Nella conferenza stampa di vigilia di Coppa Italia, nel quale l’Empoli sarà impegnato contro il Cittadella, l’allenatore degli azzurri Paolo Zanetti ha parlato di calciomercato. Il tecnico ha risposto alla domanda relativa a quello che è forse il talento più cristallino della rosa empolese, ovvero Tommaso Baldanzi. Il trequartista sarebbe oggetto d’interesse di diversi club importanti, tra cui la Juventus.

Davanti ai microfoni dei giornalisti, Zanetti non ha nascosto l’incertezza dell’allenatore sul futuro del ragazzo. Ecco cosa ha detto: “Se temo che Baldanzi possa andare via? Sì e no. Purtroppo il mercato mi rende spettatore, non posso decidere cosa fare”.

Inoltre ha aggiunto: “Spero che rimanga. Se poi andrà via bisognerà rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante perché, nel momento in cui si muove un giocatore importante ovviamente deve essere rimpiazzato. Problemi zero, lamentele zero, mi piace che i miei giocatori non si lamentino e anche io sono il primo a non farlo. Mi piace lavorare, tirare fuori il massimo dal materiale che ho”.