JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, sfuma Diarra: il giocatore rinnova con lo Strasburgo

Cristiano Giuntoli
Diarra non sarà con ogni probabilità il prossimo rinforzo del centrocampo della Juve: il calciatore ha firmato il rinnovo con lo Strasburgo

Uno degli obiettivi più caldeggiati dello scorso calciomercato estivo della Juventus è stato probabilmente Habib Diarra. Il centrocampista dello Strasburgo avrebbe ricevuto diverse offerta da alcuni club europei, ma la società transalpina avrebbe categoricamente respinto ogni avance. La Juventus, che avrebbe vigilato il giocatore per alcune settimane, negli ultimi mesi avrebbe allentato la presa virando su profili maggiormente pronti.

A escludere quasi certamente un possibile approdo, almeno a breve termine, è l'ufficialità del rinnovo che lega ora il giocatore allo Strasburgo fino al 2028. Dopo la firma del contratto, Diarra ha dichiarato: “Sono molto felice di poter continuare la mia carriera qui. L'avventura continua, con un obiettivo: dare il meglio di me stesso e continuare a migliorare con questa maglia".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.