Tramite i canali ufficiali della Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradé del club viola ha avuto modo di parlare dell'incontro avvenuto nei giorni scorsi con Leonardo Bonucci. Il faccia a faccia tenutosi a Forte dei Marmi aveva suscitato la possibilità di un passaggio a Firenze dell'ex capitano della Juventus.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Calciomercato Juve, Pradè: “Bonucci? L’incontro è stato un caso…”
Daniele Pradè avrebbe chiuso alla possibilità di acquistare Leonardo Bonucci: il difensore della Juve sarebbe comunque vicino alla cessione
Il direttore sportivo della Fiorentina ha provato a fare chiarezza: "Posso dire che il pranzo di Bonucci è stato solo un caso. C'erano molti giocatori, ma ormai la privacy è un optional. Ci siamo fatti due risate, visto la situazione".
In ogni caso, il giocatore della Juventus sarebbe destinato all'addio: al momento si parlerebbe di una trattativa in fase avanzata con l'Union Berlino.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA