news

Calciomercato Juve, Phillips trattativa possibile ma giocatore non convinto

Phillips
Le quote del calciomercato per il passaggio di Phillips alla Juve sarebbero in aumento ma il calciatore preferirebbe rimanere in Premier

Con il calciomercato invernale sempre più vicino al suo avvio, si starebbe riaccendendo l'attenzione verso alcuni profili d'interesse per la Juventus. Tra questi, starebbe riprendendo quota il nome del centrocampista Kalvin Phillips del Manchester City. Tra le fila della squadra allenata da Pep Guardiola il giocatore non avrebbe spazio ed è molto probabile che verrà valutata una cessione a titolo temporaneo.

Secondo quanto riportato da Eurosport, il giocatore rientrerebbe nei parametri d'acquisto della Juventus che gradirebbe la soluzione in prestito. Un ostacolo alla trattativa potrebbe però essere la volontà del giocatore che sarebbe orientato verso la permanenza in Premier League. La prima scelta risulterebbe infatti il Manchester United. Se la Juventus decidesse di affondare per lui potrebbe dunque servirebbe anche un opera di convincimento del calciatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.