news

Calciomercato, Sancho lontano dalla Juve: in pole c’è il Barcellona

Sancho
La Juventus sarebbe sempre più distante dall'acquisto di Sancho: l'attaccante potrebbe trasferirsi al Barcellona nel calciomercato invernale

Sancho alla Juventusnon sa da fare. Le diverse esigenze di calciomercato dei bianconeri aggiunte alle difficoltà di pervenire al giocatore spingerebbero verso il "no". Inoltre, secondo quanto riportato dai giornalisti spagnoli di Sport, sul giocatore del Manchester United sarebbe piombato il Barcellona. Il club catalano non vorrebbe farsi sfuggire l'occasione di prelevare l'attaccante ai ferri corti con i Red Devils.

Sempre secondo le fonti spagnole, il Barcellona potrebbe proporre uno scambio di cartellino alla pari con Raphinha. Proposta che potrebbe essere accolta dal Manchester. Sponda Juventus, difficilmente potrebbe esserci un inserimento. Nel reparto offensivo i bianconeri sarebbero al completo e non è da escludere una possibile partenza di Moise Kean per dare maggiore spazio al talento di Kenan Yildiz.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.