JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, la Lazio prova il sorpasso per Bonucci

Calciomercato Juve, la Lazio prova il sorpasso per Bonucci - immagine 1
Bonucci lascerà molto probabilmente la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato: la Lazio sarebbe pronta a lanciare la sua offerta

Leonardo Bonucci dovrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni di calciomercato. Il futuro dell'ex capitano bianconero potrebbe però essere ancora in Italia. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe pronta a fare un tentativo per convincere il difensore.

I biancocelesti sarebbero disposti a proporre un anno di contratto con lo stipendio pagato in parte da una buonuscita della Juventus. L'alternativa per Bonucci sarebbe quella dell'Union Berlino che però non è ancora definitiva.

L'ingaggio rappresenta il maggiore scoglio per il trasferimento del giocatore: pochi club potrebbero garantire a Bonucci uno stipendio simile a quello percepito in bianconero. Ecco perché è molto probabile che servirà uno sforzo da parte della Juventus per concludere l'operazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.