Quattro presenze di cui nessuna da titolare un assist messo a referto è il bottino sin qui di Samuel Iling-Junior alla Juventus. L'esterno inglese, penalizzato dal modulo e dalla filosofia poco offensiva di mister Allegri, è stato sin qui sottoutilizzato. Se da una parte la grande concorrenza giustificherebbe lo scarso impiego, ai nastri di partenza della stagione Iling era considerato il giovane dal valore di mercato più altro tra i giocatori della linea verde.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Calciomercato, Iling-Junior ai saluti: la Juve cerca acquirenti in Premier
Poco considerato nell'attuale Juventus, Iling-Junior potrebbe essere sacrificato nel calciomercato: la Premier la probabile destinazione
Questo non è bastato a entrare con continuità nelle rotazioni della Juventus che a questo punto, secondo Football Insider, valuterebbe di cedere. Questo di fronte a un offerta attorno ai 20 milioni di euro che potrebbe giungere dalla Premier League già a gennaio. L'ipotesi secondaria invece potrebbe essere il prestito in Serie A o all'estero al fine di accrescere l'esperienza del giocatore nei prossimi mesi.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA