Cessione Iling Jr a gennaio? Ipotesi concreta: il Tottenham fa sul serio

Cessione Iling Jr a gennaio? Ipotesi concreta: il Tottenham fa sul serio

Samuel Iling
L'esterno inglese è finito fuori alle rotazioni di Allegri. Possibile una sua cessione per finanziare il mercato di gennaio

Juventus valuta la possibilità di cedere Samuel Iling-Junior a gennaio. Il giovane centrocampista inglese, classe 2003, ha rinnovato il contratto con i bianconeri a dicembre 2022 (scadeva a giugno 2023) per ulteriori 2 stagioni fino al 30 giugno 2025. In questa prima parte di stagione, Iling-Junior ha giocato solamente 113 minuti in 4 apparizioni totali. Il ragazzo ha mostrato buone qualità, ma non è riuscito a ritagliarsi un posto nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.. La cessione a gennaio potrebbe essere un’opportunità per lui di trovare una squadra in cui avere più spazio.

La Juventus è quindi pronta a valutare le offerte che arriveranno per Iling-Junior. Sul giocatore ci sono interessamenti da parte di alcuni club inglesi, in particolare il Tottenham e, una sua cessione, permetterebbe alla Juve di finanziare il calciomercato del prossimo gennaio, in cui la società bianconera è alla ricerca di un centrocampista centrale.