news

Calciomercato, Fratini: “Patino verso la Juventus. Kean contropartita”

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna
Michele Fratini avrebbe rivelato che la trattiva per Charlie Patino sarebbe avviata: la Juve potrebbe inserire Moise Kean come contropartita

Dagli studi di Rai Sport, Michele Fratini avrebbe svelato alcuni importanti novità di calciomercato riguardanti la Juventus. Ecco le sue parole: "I nomi per il centrocampo della Juventus: il primo è quello di Phillips del Manchester City. Lui è un giocatore più fisico rispetto a Patino dell'Arsenal. Un altro è Davids che è fisico e bravo nelle ripartenze".

L'intermediario ha poi aggiunto: "Poi c'è appunto Patino perché alla Juventus manca qualità e se dovesse prendere Colpani che è un trequartista lo abbasserebbero come ha fatto l'Inter con Calhanoglu. Oggi è una Juve senza qualità e Patino può prenderlo tranquillamente perché la Juve ha quattro attaccanti e verrebbe messo Kean nella trattativa''.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.