JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buon compleanno Mister Allegri!

Massimiliano Allegri
L'allenatore bianconero spegne oggi 56 candeline e si sta preparando con la squadra alla nuova stagione calcistica

Giornata di festa in casa Juventus, con il tecnico Massimiliano Allegri che compie oggi 56 anni. L'allenatore toscano, all'ottavo anno sulla panchina bianconera , cercherà insieme alla squadra di ripotare lo Scudetto a Torino, che ormai manca da tre anni. Un compleanno di lavoro, con la squadra che partirà alla volta della Romagna per l'amichevole contro l'Atalanta in programma domani. 

"Festeggia oggi i suoi 56 anni Mister Massimiliano Allegri.

Come sempre, visto il periodo decisivo della pre-season, sarà un compleanno di lavoro per lui, insieme al gruppo, che si sposterà in Romagna per l'amichevole del 12 agosto contro l'Atalanta.

Quella che sta per iniziare sarà per lui l'ottava stagione alla guida della panchina bianconera.

«Vivere la Juventus è un’emozione che si rinnova ogni giorno, da anni. Per me, è sempre stato un onore e una responsabilità guidare questi colori, vedere crescere giovani talenti, raggiungere gli obiettivi in campo, vincere trofei e regalare gioie ai tifosi. Un’esperienza che ti segna per la vita, in cui la Famiglia Agnelli ha sempre saputo far sentire la sua presenza, discreta, ma costante».

Queste le sue parole qualche settimana fa, in occasione del centenario della prima Presidenza Agnelli alla Juventus.

Parole che da sole spiegano cosa significhi per lui essere il nostro allenatore.

E noi non possiamo che auguragli, di cuore, buon compleanno e buon inizio di stagione!"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.