JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buffon si ritira: “Finisce qua. Ci siamo dati tutto, abbiamo vinto insieme”

Buffon si ritira: “Finisce qua. Ci siamo dati tutto, abbiamo vinto insieme” - immagine 1
Messaggio da brividi dell'ex portiere della Juventus che ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato tramite i suoi social

Ora è ufficiale. Dopo le voci, che circolavano dallo scorso mese sul ritiro di Gianluigi Buffon dal calcio giocato, è stato lo stesso portiere a dare l'ufficialità della sua decisione tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Buffon ha pubblicato un video da brividi, in cui ha ripercorso alcune immagini della sua carriera, passata per la maggior parte del tempo a difendere la porta della Juventus.

Un grande legame quello tra Buffon e i bianconeri, destinato a continuare fuori dal campo nei prossimi anni: qualora il numero 1 volesse infatti, in dirigenza è già pronto un posto per lui, anche se sembra che prima il numero uno dei numeri uno andrà a fare un'esperienza nello staff della Nazionale.

Un video da brividi quello pubblicato da Buffon, accompagnato da una didascalia che lascia poco spazio a qualsiasi interpretazione: "Finisce qua. Mi hai dato tutto, ti ho dato tutto. Abbiamo vinto insieme"Saluta quindi il più grande numero 1 di tutti i tempi, e noi ci uniamo al saluto a chi ha fatto la storia di questo sport. Grazie di tutto Gigi, per sempre Nostro Numero 1.