JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus / Lukaku? Non solo! Pedullà svela grosse novità

Il punto di Pedullà sulle trattive di mercato
Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe avvenire sul fronte Lukaku e non solo

Juventus pronta a tutto per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Fino ad ora è successo molto poco, davvero. Giuntoli è arrivato un po' in ritardo rispetto ai suoi colleghi negli altri club ma adesso, pian piano, sta iniziando a premere sull'acceleratore.

Inutile dire che i colpi da portare a casa, sono ancora parecchi. Elkann sa bene che se si vuole puntare allo scudetto - a maggior ragione dopo l'esclusione dalla Conference - bisognerà fare degli sforzi e per questo, entro la fine di agosto, ci saranno novità pesanti. In questo senso, Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti molto interessanti.

Il mercato della Juve tra Lukaku e Vlahovic

—  

Secondo quanto viene riportato dal noto giornalista, la Juventus sarebbe ora uscita allo scoperto per arrivare a prendere Lukaku. Questa, sarebbe stata una richiesta esplicita del Chelsea per comprendere se dietro le voci che circolavano, ci fosse un bluff o meno. Di fatto, in ballo, potrebbe esserci anche il futuro di Vlahovic (come vi avevamo svelato) e anche su questo, Pedullà ha dato degli aggiornamenti.

Il piano della Juventus per Lukaku

—  

Stando a quanto viene riferito, la Juventus chiederebbe un conguaglio tra i 45 ed i 50 milioni di euro. Dunque il cartellino di Lukaku, più 40-50 milioni di euro. Questa, sarebbe la richiesta. Ma l'idea della Juve, potrebbe essere comunque quella di fare cassa altrove. E dunque di vendere Vlahovic a 80-90 milioni di euro altrove, per poi spenderne una quarantina per Lukaku. In tutto questo, occhi aperti: la Juve sarebbe ad un passo da una cessione importante <<<