news

Barzagli a Dazn: “Chiellini? Ha la testa da manager, il suo percorso è quello”

Giorgio Chiellini
Nel post partita di Genoa-Juve Barzagli ha ricordato l’ex Juve Chiellini: “Un ottimo compagno, fantastico, colto, il saggio del gruppo. In campo dava sicurezza, sensazione di dire per fortuna che gioca con me. La cosa che mi faceva...

Nel post partita di Genoa-JuveBarzagli ha ricordato l'ex Juve Chiellini: "Un ottimo compagno, fantastico, colto, il saggio del gruppo. In campo dava sicurezza, sensazione di dire per fortuna che gioca con me. La cosa che mi faceva più ridere nella partita era quando riusciva a far innervosire l’attaccante, prendeva fallo, si alzava e dava il cinque all’attaccante. Facendo fallo dovevano anche dargli il cinque. Per un attaccante era difficile".

Sul loro primo incontro: "La prima volta che l’ho conosciuto? Eravamo in camera insieme in Nazione Under 21, lui aveva tre anni in meno. Poi ci siamo rivisti in nazionale maggiore e alla Juventus dove ci siamo conosciuti meglio".

Chiosa finale sul possibile futuro di Chiellini: "Per quello che ha fatto, per la persona che è, laureato, super in gamba, testa manageriale. Penso dovrà fare quel percorso e che sia il suo, gli auguro il meglio. Non è da affrontare immediatamente, ci saranno degli step ma è talmente intelligente che li farà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.