news

Chiellini: “Voglio godermi la Juventus da tifoso. Vi dico quando tornerò”

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini ha parlato del suo futuro dopo il ritiro: per il momento l'ex calciatore si godrà la Juventus semplicemente come tifoso

Intervistato per La Stampa. Giorgio Chiellini è ritornato a parlare del suo futuro dopo il ritiro dal calcio giocato. La bandiera della Juventus avrebbe ribadito la sua volontà di prendersi un periodo di pausa e riflessione. Intanto, Chiellini sarebbe pronto a fare il suo rientro in Italia, pronto a tornare ad assistere ai bianconeri per la prima volta dal suo congedo. Ecco le sue parole:

"Ho deciso di dire addio al calcio giocato un attimo prima che me lo dicessero gli altri anche per questo ho lasciato la Juve due anni fa. Mi avrebbe fatto piacere giocare con Bremer e Gatti. Con loro mi sento spesso e c'é stima reciproca. Sarò allo Stadium il 30 dicembre per Juve-Roma. La prima volta dopo l'addio alla Juve. Voglio sia tranquilla godendomi la partita da tifoso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.