Bonini: "Juve, la difesa sarà fondamentale. Su Vlahovic..."

Bonini: “Juve, la difesa sarà fondamentale. Su Vlahovic…”

Massimo Bonini
Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Dusan Vlahovic.

Massimo Bonini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “La difesa è importantissima, per dare equilibrio alla squadra. Se tutti sono organizzati, corrono bene, è perché c’è equilibrio. Tutti devono collaborare e correre nel modo giusto. Tudor? La sua conferma non è esaltante, se è una seconda scelta. Avrà molto da lavorare per convincere ancora la Juventus. Ora avrà più tempo, col Mondiale potrà conoscere ancora di più la squadra e i giocatori, e trovare un equilibrio”.

Su Vlahovic

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

“Non è semplice. Purtroppo finora non ha convinto più di tanto. Ora vedremo questo Mondiale se riesce a convincere i tifosi, perché finora poca roba, non ha mai fatto prestazioni importanti ma altalenanti. In questo Mondiale può rigiocarsi la conferma”. Intanto ecco le parole di Letizia<<<

x